lunedì 23 gennaio 2012

I fumetti che leggo


Ciao, mi chiamo Alessandro e ho 14 anni.
Questo è il mio primo post su questo blog, che parlerà dei fumetti che sto leggendo e di quelli che leggerò; adesso farò solo un accenno del perchè ho iniziato a leggere i fumetti, quali sto leggendo e perchè.
Io ho iniziato a leggere fumetti come Topolino all’età di 6/7 anni e lo leggo tuttora, da quel momento ne ho accumulati una grande quantità, più di un centinaio perchè in tutte le storie c’è qualche elemento innovativo e quando non ho nulla da fare mi metto a rileggere anche qualche vecchio numero.

Inoltre da poco leggo un altro fumetto e due manga. Il primo è Rat-man, un fumetto comico che ho conosciuto su suggerimento di un mio amico ......... devo ammettere che è veramente bello e simpatico.




I due manga, uno molto conosciuto ed è Naruto di cui ho letto, per ora, solo il numero 40 della serie gold ............ ed un altro un po’ meno conosciuto intitolato Shaman King che parla di un ragazzo “sciamano” che può mettersi in contatto con gli spiriti e fondersi con loro per combattere in un torneo di sciamani chiamato Shaman Fight: anche questo consigliatomi da un mio amico.



Io amo anche leggere romanzi fantasy quindi ci sta che ogni tanto posti un articolo su qualche libro da me letto che mi abbia entusiasmato o che non mi sia piaciuto affatto.


Adesso concludo. Ciao e alla prossima.
.


1 commento:

  1. Se Tommaso si può definire un amico, allora sì, confermo io che Rat-Man ocome diamine si scrive gli è stato consigliato da un amico.
    Ale ho risposto al tuo commento su Game&Co. ma ti sei dimenti cato l'email!!!

    RispondiElimina